BIAL ottiene il rinnovo dei certificati dei suoi sistemi di gestione della qualità, dell’ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro

Certificati di sistemi di gestione per la qualità, l'ambiente e la salute e la sicurezza sul lavoro, implementati rispettivamente secondo le norme ISO 9001 / ISO 14001 / ISO 45001

Queste ristrutturazioni riflettono la coerenza dei sistemi di gestione di BIAL e l'importanza che ognuna di queste aree assume: a qualità, come pilastro strategico dell'azienda, la promozione di un ambiente di lavoro sano e sicuro per tutti i dipendenti e la protezione dell'ambiente.

BIAL ha ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità nel 1998. Nel 2001, BIAL è stata la prima azienda farmaceutica e sanitaria in Portogallo ad ottenere la certificazione del proprio Sistema di Gestione Ambientale e, più recentemente, nel 2010, ha ottenuto il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Controlla i certificati qui sotto:

Certificate IQnet - 9001:2015

Certificate IQnet - 14001:2015

Certificate IQnet - 45001:2018

Nessun risultato trovato in base ai criteri